ARCHITETTO SI NASCE, ARTISTA SI DIVENTA!

27 nov 2015 | Posted by: Mimade |

Quando la passione viscerale per l'arte ti porta a togliere gli abiti da architetto e a vestire quelli da artista a tutto tondo ...

Dopo la laurea specialistica in architettura presso il Politecnico di Milano, si specializza nella progettazione di interni in campo residenziale e commerciale e fonda il suo studio di interior design. Ogni singolo dettaglio concorre per ricreare luoghi del vivere, sinuosi ed emozionali. La passione viscerale per l'arte la conduce a capo di Mimade, il suo laboratorio di interior design, arte e artigianato, dove, tolti gli abiti da architetto, veste quelli da artista a tutto tondo. In continua ricerca è oggi una: interior designer, trend setter, color forecast e color/design trend!

Che cos'è Mimade?

Mimade, Mi-made: fatto a Milano/fatto da me, è un elogio a chi come noi non scappa alla ricerca di uno stile internazionale, ma sfrutta a pieno le potenzialità della propria città, nonchè capitale del design. Un nome scomposto e da reinterpretare in italiano. E' uno studio/show-room, un laboratorio dal quale tra colori e arte si producono oggetti e spazi armoniosi ed emozionali. Nel pieno centro storico di Milano, è un luogo ricco di oggetti selezionati di designer/artigiani, una vetrina per chi ha ingegno e manualità, che propone oggetti unici e studiati frutto di esperienza artigiana e particolarità artistica.

Profile